venerdì 6 gennaio 2012

....avanzi che passione!!!!!!

No no tranquille non ho mangiato troppo o forse sì

Tutto comincia dal fatto di essermi resa conto di avere un sacco di sacchettini con poche delica per farci qualcosa di serio
E allora ho iniziato a fare "un queiscos" per dirlo un po' alla milanese (traduzione "qualcosa")
E lavora lavora mi sono ritrovata con "sta roba chi" sempre per dirlo nella stessa lingua





be' vi faccio vedere cosa ne ho ricavato







poi guardandolo ben bene mi sono accorta che in realtà è pure double-face









10 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ros, è fichissimo!!!!
Sei insuperabile!!
Buona serata

bacioccolata ha detto...

Ma che meraviglia sei sempre la solita esplosiva meravigliosa creativa unica boss che mi stupisce ogni volta baci ciao

Lulu ha detto...

strepitosi questi bracciali!!!

Anna Maria Perlineealtro ha detto...

Ma geniale!! Alla faccia degli avanzi! Complimenti.
Anna Maria

Paola Catalano ha detto...

Complimenti...questo bracciale è stupendo...mi piace da morire.....mi sa tanto che adesso vorrò anche io sacchetti con poche delica :P
Complimenti!!!!

Unknown ha detto...

ros è una bellissima trovata ,un modo molto elegante e carino per reciclare le perle!

FascinationStreet ha detto...

idea davvero bella...bellissimi questi colori!:)
complimenti!
barbara

Francesca Mei ha detto...

Dai ma è bellissimo,che bella idea!Posso copiartela???

Marina ha detto...

Veramente delizioso....!!
Bravissima ;-)

beam ha detto...

Che idea meravigliosa, è splendido!!

Related Posts with Thumbnails