venerdì 23 settembre 2011

....smaltisco anch'io

Mi sono accorta che ho ancora gli acquisti dell'ultima "Creattiva" e siamo già in vista di una nuova edizione, sono veramente un caso disperato..........



how do you make gifs



stessa tonalità, ma altra versione


Ora posso andare a Creattiva di ottobre ihihihih




how do you make gifs

5 commenti:

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao cara Ros, oggi mi sono resa conto anche io della stessa cosa, a fine ottobre c'è Abilmente a Vicenza e io ho ancora gli acquisti della scorsa edizione e dello scorso autunno. Anche io sono un caso disperato. E' vero che sono due mesi che non creo, è vero che ho poco tempo, ma ora come si fa? non si può certo andare in fiera senza acquistare no? Impossibile. Beh ho un mese di tempo per far fuori tutto! Ce la farò? Belle le tue creazioni, moltissimo!
Ciao Erika

LaZiaBetti ha detto...

Ri eccomi qui a riscrivere il mio commento, è successo spesso anche a me di cancellare per sbaglio.
Trovo le tue collane bellissime, e credo che ammucchiare il materiale sia una malattia di tutte le creative. Sei davvero brava!!!
Baciotti

Rosalba ha detto...

grazie mille!!!!!

Unknown ha detto...

Mal comune mezzo gaudio, si dice. Credo che siamo tutte nella stessa barca. Io non solo accumulo acquisti di perle, catene, e materiale simile. In più ho un armadio pieno di lana, ferri e progetti di maglia. Tra un po' dovrò uscire di casa per far spazio alle scorte :-(
Però i risultati del tuo "smaltimento" sono davvero bellissimi. Complimenti
Elena

perlAmica ha detto...

Cara Ros, anche noi abbiamo ancora parecchi acquisti arretrati da "smaltire": infatti ci siamo appena promesse che non compreremo più nulla se prima non svuotiamo un po' le scorte!!!!

Buon w.e!!!
Cri&Anna

Related Posts with Thumbnails