Della serie "oggi ho voglia di fiori......." ho fatto qualche spilla
Dopo avervi sfinito con il primo "coso", ho trovato un altro "coso", questo però serve per fare i fiori e si chiama "flower loom", è divertentissimo.
Per chi non lo conoscesse, guardate qua
http://www.youtube.com/watch?v=CQ6lUxF8BCw
giovedì 25 novembre 2010
....tutto un altro coso
Pubblicato da Rosalba alle 04:52
Etichette: flower loom, lana, spille
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ros, sei davvero impossibile! A furia di vedere le tue meravigliose cose fatte con il primo coso, ho dovuto per forza comprare anche io il coso. E ora che mi combini? Un nuovo coso che fa delle belle cose cosicchè devo lottare contro la tentazione di incosarmi nuovamente? AHHHGGGGGGGGG!!
Un abbraccio
Angela
wow rosalba! Che figo sto COSO! E' anche molto semplice da fare in casa con del legno e delle viti.. o anche di cartone! Ah ah devo provare :D
Ma che forte il tuo "coso"!!!
Non lo conoscevamo: grazie per avercelo mostrato!
I tuoi fiori sono bellissimi!!!
Baciii
Cri&Anna
Ciao Rosalba! Piacere di conoscere te ed il tuo bellissimo sito. Crei delle cose stupende!!! Mi hai fatto venire voglia di provare questo attrezzo!! L'effetto è stupendo!
Antonietta.
eh, con tutti questi cosi,ma insomma Rosalba che combini?
un saluto
marci
ho appena finito di ordinare il primo coso...che adesso tu ne mostri un altro!!! Mi stai contagiando con la tua cosomania!!! Comunque bravissima, la tua creatività non ha limit i
Ma non mi dire che non lo conoscevi?????
Da te non me lo aspetttavo cara.
Va in giro da tantissimo tempo. Nel lontano 4 marzo 2009 ho postato un poncho con una serie di fiori realizzati con il flower loom che mi sembravo la Primavera del Botticelli versione "messico e nuvole"!!!
Vabbè, sei perdonata, le spille sono molto carine..e il coso (come lo chiami tu ) è veramente super versatile.
Ciao e buona domenica.
sei semplicemente fantastica!
Ciao Ros, tu e i tuoi.... cosi... siete fantastici!!! bellissime le spillette fiore! passa a trovarmi ho un regalo per te!!!
Posta un commento