lunedì 29 marzo 2010

Buon compleanno a........... ??????

a me!!!!!!!!!!!!!!!!

questi fiori sono arrivati oggi, omaggio di quattro ex compagne "virtuali" e ora amiche vere, reali e molto importanti.
Grazie Santina!!!!
Grazie Gio!!!
Grazie Ilaria (Piumadiunangelo)!!!!!!!!
Grazie Kate (Kasik) !!!!

e grazie anche a tutte le persone conosciute in rete che ho poi avuto occasione di incontrare di persona e a tutte quelle che non ho incontrato e forse non incontrerò mai, ma condividono una parte della mia vita.
Insomma grazie a tutte (della serie non tutto quello che c'è in rete è brutto, ANZI!!!!)






11 commenti:

francescabijoux ha detto...

Auguroni!Ti auguro di festeggiare alla grande con chi ti vuole bene!
Buon compleanno
Francesca

daniela sognidiperle ha detto...

Buon compleanno e Auguri di tantissimi giorni felici.

Chiara ha detto...

Prima di tutto buon compleanno!!! E poi volevo consolarti... sono entrata poco fa nel blog e non mi visualizza le foto... uffi!!! Non ho ancora provato a caricarne di nuove ma forse è un problema generale..! Ancora auguroni e buona serata!
Chiara

rossella ha detto...

Questi fiori sono bellissimi Rosalba.
Chissa se un giorno ci incontreremo,mah......
Ti rinnovo gli auguri di BUON COMPLEANNO
PS:MA SAI CHE SOLO ADESSO MI SONO RESA CONTO CHE ABBIAMO L'URL QUASI UGUALE!!!!

Emy ha detto...

Tanti auguri in ritardo (come nelle mie migliori tradizioni :-) )

Unknown ha detto...

Tanti tanti tanti auguri, buon compleanno di cuore! Ti auguro di festeggiarlo con chi ami. Elena

Halia ha detto...

Auguri sinceri anche se in ritardo, scusami ma ieri non mi sono affacciata per niente sul blog .... bellissimo il bouquet!
Bacioni :-)

Rosita ha detto...

Un mondo di auguri, anche se in ritardo, ma ho appena letto che è stato il tuo compleanno!
Ti ho salvato tra i miei preferiti e spesso passo ad ammirare i tuoi bellissimi lavori.
Auguri!
Rosita

Rosalba ha detto...

grazie a tutte

Per Rosita:

sei la stessa Rosita che mi scrisse tempo fa a proposito dei fili di zucchero?????

Rosita ha detto...

Rosalba,
certo sono la stessa Rosita.
Ti chiesto dei consigli l'anno scorso sui fili di zucchero e sei stata molto gentile e disponibile, nell'aiutarmi.
Anche quest'anno sono stata un giorno intero alla Fiera di Bologna con Monica e ho frequentato tre dei suoi corsi, uno dei fili di zucchero e due del sospeso trasparente anche quello con le stoffe.
Purtroppo però devo arginare i miei hobby in queste occasioni in quanto mi manca un pò il tempo.
Per il momento mi lustro gli occhi ammirando le vs. splendide creazioni. Credimi, quando riesco a passare dal computer, tu sei uno tra i miei preferiti che non manco mai di aprire, perciò anche se non partepico ai commenti, ti seguo molto volentieri.
Non solo sei creativa, ma soprattutto sei brava e anche solo vedere dei lavoretti belli è una soddisfazione per gli occhi, ma ci predispone ad uno stato positivo.
Brava, complimenti, a presto Rosita

Rosalba ha detto...

Grazie Rosita, sono davvero contenta che tu sia proprio "quella" Rosita.

Bacioni

Related Posts with Thumbnails